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Veloci, professionali ed efficaci! L’efficienza e la funzionalità dei nostri impianti è pari alla nostra assistenza tecnica, Se hai un problema, un’emergenza o anche per una semplice una domanda, non esitare a contattarci

Domande frequenti

Depuratori acqua

Allarme condensa

1. spengere il dispositivo
2. togliere la vaschetta di raccolta della condensa e asciugare con un panno la vaschetta
3. riaccendere il dispositivo

Dal rubinetto del depuratore non esce acqua.

Controllare display e la tipologia di allarme segnalato:
Allarme volumetrico: in questo caso basterà spegnere il dispositivo, attendere 5 secondi e raccendere il dispositivo.
Allarme allagamento: in questo caso dovrete chiamare l’assistenza .

L’acqua ha un cattivo sapore

Verificare lo stato delle bottiglie utilizzate per la conservazione dell’acqua.
Una volta accertato che il problema sia legato all’erogazione chiamare l’assistenza per correggere la taratura del dispositivo.

Il dispositivo va spesso in allarme volumetrico

Questo allarme segnala la mancanza di acqua:
1. verificare che il rubinetto generale sia aperto
2. verificare che il tubo in ingresso non sia strozzato
se il problema persiste, contattare l’assistenza.

Frigo-gasatori

Al cambio della bombola l’uscita dell’acqua non risulta regolare, ma il flusso è irregolare, intermittente:
spegnere la macchina, aprire il rubinetto dell’acqua gasata e lasciarlo aperto per far scorrere tutta l’acqua rimasta nel circuito, fino a che non esce solo gas. Ora, chiudere il rubinetto. Solo in questo momento riattivare la macchina e attendere che il dispositivo ripristini i giusti parametri.

Generatori di ozono

Luce lampeggiante “air dry”

Il modulo filtrante FRO® dev’essere sostituito.
Seguire la procedura di sostituzione descritta a pagina 23 del manuale di istruzioni.

Luce rossa lampeggiante o3

Il generatore di ozono potrebbe essere guasto.
Scollegare l’unità e riavviare il dispositivo dopo 3 minuti:
Se l’icona appare in blu, l’apparecchiatura funziona correttamente.
Se L’icona appare in rosso è necessario rivolgersi all’assistenza tecnica.

Non si riscontra odore di ozono nell’acqua erogata

Selezionare il tasto O3 al centro del pannello multifunzione fino a che non si illumina l’icona H o L.

Il dispositivo non si accende

Controllare che il cavo di rete sia correttamente inserito nella presa di corrente e che la stessa sia regolarmente in tensione. Assicurarsi che il rubinetto dell’acqua fredda sia aperto.

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