Ecopro Sanificazione con ozono

Disinfetta e igienizza gli ambienti con il potere naturale dell’ozono.

Nella tua attività è importante assicurare la pulizia giornaliera e la sterilizzazione e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni di svago.

L’ozono è più potente del cloro, e uccide Virus e Batteri dannosi per la vostra salute. Inoltre agisce in modo del tutto naturale e non chimico.

Ecopro15

Cos’è ECOpro 1.5?
 

ECOpro 1.5 è il dispositivo per la depurazione dell’aria e la sanificazione delle superfici e degli ambienti.

L’alta capacità ossidante dell’ozono lo rende un potente detergente sanificante naturale capace di uccidere il 99,9% dei virus e dei batteri.

ECOpro 1.5 è anche in grado di rimuovere gli odori ossidando la fonte di cattivi odori in modo rapido e sicuro.

  • Riduce l’impiego di prodotti chimici.
  • Totalmente ecologico.
  • Sicuro su materiali ed ambienti.
  • Privo di effetti collaterali

SANIFICA

gli ambienti e le superfici da agenti patogeni quali batteri, funghi muffe ed agenti allergizzanti.
Inoltre agisce da inattivatore per i virus; per questo motivo è utilizzato all’interno di ospedali, studi medici, case di cura, laboratori di analisi e molti altri.

Virus e batteri

IGIENIZZA

e deodora in modo naturale e sicuro gli spazi, eliminando totalmente odori sgradevoli di diversa natura come il fumo di sigaretta, odori derivati da cottura di alimenti o frittura, o animali domestici. Ideale anche per eliminare gli odori ed igienizzare l’automobile.

muffe e gemi

ELIMINA

gli insetti sgraditi, allontanando dagli ambienti: acari, scarafaggi, pulci, mosche, pidocchi, tarme. Utilissimo per eliminare insetti infestanti all’interno delle dispense, in quanto grazie alla massima capacità di penetrazione raggiunge anche i punti più difficili senza alcuna difficoltà.

Acari ed insetti

Crediti d’imposta per sanificazione ambienti di lavoro.

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus Covid-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro. Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.
[D.L. 18/2020 del 17/03/2020 “Cura Italia”]

Cos’è l’ozono? 

 

E’ un gas naturale incolore, si presenta in natura sotto forma di tre molecole di ossigeno.

Ampiamente utilizzato nel settore medico-ospedaliero, studi ottici e dentistici, ambulatori veterinari, nonché negli stabilimenti alimentari più all’avanguardia per mantenere ottimale il livello di sicurezza degli alimenti. L’alto potere ossidante permette all’ozono di agire su composti organici di moltissimi agenti patogeni.

atomo di ozono

Ozono: Sanificazione ecologica

Ozonizzazione
  1. Ossigeno O2
  2. Scarica elettrica e produzione Ozono
  3. Diffusione Ozono O3
  4. Inattivazione Virus e Batteri
  5. Ritorno a O2 con Aria Sanificata

Legislazione Nazionale ed Europea

Il Ministero della Sanità, attuale Ministero della Salute, con protocollo del 31 luglio 1996 nr.24482, ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.

Il Ministero della Salute con CNSA del 21/10/2010 ha inoltre riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e 
dell’acqua come agente disinfettante e disinfestante.

Utilizzato dal 2003 per la disinfezione e sterilizzazione dei processi di imbottigliamento dell’acqua, e regolamentato ai fini 
alimentari dalla Direttiva 2003/40/CE della commissione EFSA del 16 maggio 2003.

Chiamaci

Oppure compila il modulo per richiedere informazioni.

*Accetto e acconsento l’informativa sulla privacy (Informativa Privacy)
Acconsento al trattamento dei dati personali e confermo la presa visione dell’informativa rilasciata ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, il sottoscritto dichiara di esprimere il consenso al trattamento dei propri dati, selezionando la casella corrispondente, anche ai sensi dell’art. 130 del D. Lgs. 196/2003

* Campi Obbligatori

immagine azienda

I-Well Group © 2020 | P.iva/C.F. 02299290227