azienda

Sanificare gli Ambienti

All’interno dei protocolli di sicurezza anti-contagio indicati nel D.L. 18/2020 del 17/03/2020 “Cura Italia”, la prosecuzione delle attività produttive può avvenire solo in presenza di condizioni che assicurino alle persone che lavorano adeguati livelli di protezione. 

Ed in particolar modo, dev’essere prevista la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica degli ambienti di lavoro..

 

Anche la Croce Rossa Italiana ha scelto la nostra professionalità, e molte sezioni Regionali stanno utilizzando i nostri sistemi di sanificazione per le ambulanze e gli ambienti in cui operano. 

 

iWell Group è presente su gran parte del territorio nazionale con un team di consulenti e professionisti che, partendo da un’approfondita analisi sono in grado di proporre le soluzioni più adatte alle esigenze uniche e specifiche del cliente.

L’efficacia dei nostri prodotti inoltre è già stata scelta da diversi studi medici, case di riposo e centri ambulatoriali. 

 

 

WELL ROOM

 

Uno strumento per il controllo degli accessi che verifica la temperatura corporea del soggetto, e tramite nebulizzazione di una sostanza disinfettante permette la sanifica di qualsiasi persona e/o cosa all’interno della suddetta camera in meno di un minuto, permettendo alla persona trattata di accedere all’edificio in totale sicurezza.

Tale dispositivo solitamente viene posizionato all’ingresso di un accesso strategico, quale un negozio, una banca, un centro commerciale, un ufficio, o qualsiasi luogo dove si prevede una maggiore concentrazione di persone.

well_room

Questa soluzione permette di risparmiare parecchio tempo nei controlli, e di aumentare in modo esponenziale la sicurezza per i dipendenti nei luoghi di lavoro, e per qualsiasi altro contesto.

La nostra soluzione è già stata adottata da diversi supermercati e luoghi di potenziale affollamento.

 

GENERATORI DI OZONO

Dispositivi professionali per la depurazione dell’aria e la sanificazione delle superfici e degli ambienti.

L’alta capacità ossidante dell’ozono lo rende un potente detergente sanificante naturale capace di uccidere il 99,9% dei virus e dei batteri.

  • Riduce l’impiego di prodotti chimici.
  • Totalmente ecologico.
  • Sicuro su materiali ed ambienti.

 

Linea Small

Generatori di ozono professionali per la sanificazione di per ambienti fino a 100 m³
Ecopro 10

Linea Medium

Generatori di ozono professionali per la sanificazione di per ambienti fino a 500 m³

Ecopro 28

Linea Large

Generatori di ozono professionali specifici
per la sanificazione di grandi ambienti.

Ecopro 48

SERVIZIO DI SANIFICA PROFESSIONALE

Utilizzo di generatori professionali di ozono di diverse dimensioni a seconda della cubatura degli ambienti da sanificate.

La Sanificazione degli ambienti e dell’aria oltre alla disinfezione è una misura di sanità pubblica obbligatoria, specificate dall’OMS con il Regolamento Sanitario Internazionale.

personale
mezzi
generatori

Crediti d’imposta per sanificazione ambienti di lavoro.

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus Covid-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro. Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.
[D.L. 18/2020 del 17/03/2020 “Cura Italia”]

Ozono: Sanificazione ecologica

Esso comprende il trattamento di sanificazione di tutti gli ambienti attraverso sistemi e servizi a protezione dell’uomo e dell’ambiente.

Molte Normative in vigore in diversi campi applicati evidenziano la possibilità di utilizzare l’ozono per
garantire la sicurezza microbiologica , tuttavia deve essere impiegato nel pieno rispetto delle Direttive
vigenti in materia.

 

Ozonizzazione
  1. Ossigeno O2
  2. Scarica elettrica e produzione Ozono
  3. Diffusione Ozono O3
  4. Inattivazione Virus e Batteri
  5. Ritorno a O2 con Aria Sanificata

Cos’è l’ozono

E’ un gas naturale incolore, si presenta in natura sotto forma di tre molecole di ossigeno.

Ampiamente utilizzato nel settore medico-ospedaliero, studi ottici e dentistici, ambulatori veterinari, nonché negli stabilimenti alimentari più all’avanguardia per mantenere ottimale il livello di sicurezza degli alimenti. L’alto potere ossidante permette all’ozono di agire su composti organici di moltissimi agenti patogeni.

atomo di ozono

Legislazione Nazionale ed Europea

Il Ministero della Sanità, attuale Ministero della Salute, con protocollo del 31 luglio 1996 nr.24482, ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.

Il Ministero della Salute con CNSA del 21/10/2010 ha inoltre riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e 
dell’acqua come agente disinfettante e disinfestante.

Utilizzato dal 2003 per la disinfezione e sterilizzazione dei processi di imbottigliamento dell’acqua, e regolamentato ai fini 
alimentari dalla Direttiva 2003/40/CE della commissione EFSA del 16 maggio 2003.

Chiamaci

Oppure compila il modulo di richiesta.

*Accetto e acconsento l’informativa sulla privacy (Informativa Privacy)
Acconsento al trattamento dei dati personali e confermo la presa visione dell’informativa rilasciata ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, il sottoscritto dichiara di esprimere il consenso al trattamento dei propri dati, selezionando la casella corrispondente, anche ai sensi dell’art. 130 del D. Lgs. 196/2003

* Campi Obbligatori

I-Well Group © 2020 | P.iva/C.F. 02299290227